fbpx

Labbra perfette: filler temporaneo

Labbra perfette
14 Mag 2019

Labbra perfette: filler temporaneo

Per avere labbra perfette è possibile ricorrere ad un trattamento temporaneo in grado di soddisfare le esigenze di uomini e donne: il filler di acido ialuronico.

Il desiderio di volumizzare le labbra è un’esigenza sempre più presente sia nel mondo femminile che maschile.

Infatti, le richieste per i trattamenti specifici sono in aumento e, nella maggior parte dei casi, diventano appuntamenti periodici.
Molte persone hanno il timore di approcciare questo trattamento estetico temendo di non poter fare un passo in dietro qualora il risultato non fosse di loro gradimento. Si confondono con l’ intervento di chirurgia estetica.

E’ importante evidenziare la grande differenza che intercorre tra l’intervento chirurgico per volumizzare le labbra e il filler di acido ialuronico.

L’aumento del volume delle labbra conseguito con tecniche chirurgiche è una soluzione permanente indicato, pertanto, per chi desidera un cambiamento stabile.
Per quanto riguarda il filler di acido ialuronico, invece,  la durata del cambiamento estetico è di un massimo di 5/6 mesi, quindi temporaneo.

In entrambe i casi si avranno, comunque, labbra perfette.

Proprio la reversibilità del trattamento con acido ialuronico rende le donne e gli uomini più sereni nell’approccio e più predisposti a un tentativo. Il primo tentativo, nella maggior parte dei casi, si trasforma in un appuntamento fisso periodico.

Il trattamento filler di acido ialuronico è ipodermico, ossia avviene attraverso delle punturine. A seconda della tecnica utilizzata o richiesta, si possono volumizzare le labbra e/o definire il contorno.

Inoltre, si ottiene un beneficio idradante ed, essendo biocompatibile, non sono documentati effetti collaterali di reazioni allergiche.
Un elemento molto importante di tutto il procedimento è chi effettuerà l’intervento. Bisogna fare attenzione ed essere certi che sarà un medico certificato ad occuparsi di tutto il trattamento.

Lo Studio Dentistico Medical Center vanta nel suo staff la presenza della Dott.ssa Rossella Petese medico chirurgo iscritta al registro medici estetici ordine dei medici di Roma che esegue gli interventi di filler di acido ialuronico.

Contattataci per un appuntamento anche informativo.

Lascia una commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: