fbpx

Laser dentale

I vantaggi del Laser dentale

Utilizzo del laser in odontoiatria

Meno dolore

Il laser dentale è una tecnologia meno invasiva per il paziente. Grazie alla mancanza di bibrazione e alla dolce irradiazione il fastidio e il dolore sono ridotti.

Più precisione

Il laser è uno strumento innovativo. Grazie alla sua precisione può penetrare all’interno della tasca parodontale ed eliminare i batteri che causano una malattia.

Risultati migliori

L’impiego del laser in odontoiatria garantisce una maggiore possibilità di successo nella risoluzione della malattia. L’interventi sono più sicuri e veloci e diminuisce il disagio post-operatorio.

Come funziona il Laser dentale ?

Il laser è un dispositivo che emette un raggio di luce che  genera una grande energia. I suoi effetti sono benefici sui tessuti del cavo orale. E’ perfetto per trattamenti odontoiatrici più piccoli e complessi.

  • null

    Curare con il laser

    Il laser è lo strumento perfetto per qualsiasi trattamento della bocca. Garantisce massimo comfort, precisione e niente sanguinamento. Inoltre ha un effetto antibattericida e il dolore passa in poche ore.

  • null

    Sostituto del trapano

    Il laser dentale sostituisce il trapano con un effetto più rilassante per il paziente. La fastidiosa vibrazione viene rimpiazzata da una dolce irradiazione che non causa ne fastidio ne dolore.

Laser dentale
  • null

    Sicurezza garantita

    Il laser dentale rappresenta un’evoluzione delle tecniche tradizionali. Rimuove efficacemente la carie ed effettua un’azione di sterilizzazione. Inoltre, possiede proprietà antalgiche e antinfiammatorie.

  • null

    I costi del laser

    Con l’utilizzo del laser si ha un notevole risparmio in termini di tempo, dolore e di costi. I prezzi sono competitivi e, inoltre, il post operatorio non necessiterà di farmaci da acquistare.

 I nostri specialisti valuteranno attentamente il tuo problema e la possibilità di intervenire con il laser per risolverlo.

Richiedi un appuntamento